CHI SONO

Un po’ di me

Mi chiamo Vensi Stefano, classe 1986, amo il mio lavoro e do tutto me stesso per fornire un servizio unico ed esclusivo.

 La fotografia è per me sentimento, passione, vita!

La Toscana è la terra in cui vivo ed opero come fotografo di matrimonio professionista dal 2011,  sono un grande appassionato di musica e della buona cucina, suono la chitarra elettrica, sono amante dei viaggi “on the road” con la moto o con il van e nel tempo libero mi diletto nella creazione di componenti d’arredo dal design industriale.

Il mio approccio alla fotografia di matrimonio è basato su una continua ricerca stilistica ben precisa fatta di immagini spontanee, curate, eleganti e raffinate con l’obiettivo di cogliere le emozioni e renderle eterne.

Creatività e spontaneità sono le caratteristiche con il quale firmo le mie fotografie di matrimonio, mantenendo sempre grande cura per i dettagli ed il ritratto degli sposi.

Fotografie di matrimonio curate dal punto di vista estetico e del contenuto, filo conduttore e colonna portante del racconto, per un reportage di nozze unico creato su misura.

Sarò lieto di rispondere a tutte le vostre richieste e domande.

Photo Credit: Studio 167